Il vetro non passa mai di moda, cambia solo vita!
Il vetro è un materiale estremamente flessibile e riciclabile che può essere plasmato con temperature elevate e una sapeiente tecnica che solo gli esperti possono applicare.
Ma è davvero così? Non proprio!
Il riciclo del vetro può avvenire in diversi modi e non è vincolato alla sola forma da plasmare. Grazie alla neutralità dei suoi colori, delle forme e delle linee visive che queste ultime creano, si presta perfettamente ad essere reinventato e destinato a funzioni differenti da quelle per le quali è stato originariamente creato. Ecco qualche idea per riciclare il vetro e renderlo l'alleato perfetto per creare un ambiente rilassante in un'atmorfesa zen, in casa vostra.
Oggetti d'arredamento
Avete mai pensato di rendere la vostra casa ancora più accogliente con un gioco di luci calde ed originali? Bene, provate a utilizzare una bottiglia di vetro con all'interno delle piccole e delicate luci a led. Con una semplice idea potrete rendere l'atmosfera serena e speciale.
Piantine
Avete presente i famosi vasetti di marmellata o le conserve della nonna? Bene, sono il luogo perfetto in cui potrebbero trovarsi le radici della vostra piantina che dona quel tocco di verde e naturalezza all'ambiente intorno a voi. Un utilizzo intelligente del vetro e un'idea perfetta per un'atmosfera rilassante e zen nell'ambiente di casa.
Porta-candela
Quanto siete bravi con la manualità? Sceglite un bicchiere di vetro dalla forma leggermente arrotondata e decoratelo con colori tenui e temi che ricordino luoghi esotici e rilassanti. Personalizzatelo il più possibile e lasciate che diventi l'espressione della vostra personalità. Bene, con una semplice candela al suo interno potrete rendere questo bicchiere un meraviglioso porta-candela da decoro.
Sei interessato a uno dei nostri servizi? Contattaci!